Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Hellas Verona-Juventus, le formazioni ufficiali: Allegri lancia Dybala dal 1′

Paulo Dybala (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

La sfida tra Verona e Juventus avrà luogo alle ore 18 e vedrà contrapporsi una piccola del nostro campionato contro una grande in pazzesca difficoltà. Di seguito le scelte iniziali dei tecnici delle due compagini

Mattia Fele

Pessimo avvio stagionale della Juventus di Max Allegri, richiamato sulla panchina per tentare un ritorno di fiamma ai fasti che furono. Purtroppo per ora il buon Max è riuscito solo a confermare l'idea dei suoi detrattori: poca proposta di gioco, tanta fortuna in qualche caso e nessun collante tra i giocatori. Ciò che sembra - ma pare impossibile allo stesso tempo - è che la sua Juve non riesca nemmeno a ripartire dalle basi, o che forse neanche ne abbia bisogno. Giocatori come Chiesa, De Ligt, Dybala, Bentancur, Arthur, Morata e via dicendo probabilmente non sono stati educati all'arte dell'essere Juventus di Allegri, e per questo perdono e si sentono ingabbiati in schemi che non provocano gioia. Contro un ottimo Verona ci vorrà di più in termini di qualità e libertà, senza partire dal non prendere gol e magari affrancandosi da qualche tensione di troppo. Ecco le scelte ufficiali dei due tecnici.

Verona-Juve, le formazioni ufficiali: Allegri lancia Dybala dal 1'

 (Getty Images)

Di seguito le scelte ufficiali di Tudor e Allegri. Si scenderà in campo alle ore 18 al Bentegodi:

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; SimeoneAll.: Tudor.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Alex Sandro, Chiellini, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Rabiot; Morata, Dybala. All.: Allegri.