Pessimo avvio stagionale della Juventus di Max Allegri, richiamato sulla panchina per tentare un ritorno di fiamma ai fasti che furono. Purtroppo per ora il buon Max è riuscito solo a confermare l'idea dei suoi detrattori: poca proposta di gioco, tanta fortuna in qualche caso e nessun collante tra i giocatori. Ciò che sembra - ma pare impossibile allo stesso tempo - è che la sua Juve non riesca nemmeno a ripartire dalle basi, o che forse neanche ne abbia bisogno. Giocatori come Chiesa, De Ligt, Dybala, Bentancur, Arthur, Morata e via dicendo probabilmente non sono stati educati all'arte dell'essere Juventus di Allegri, e per questo perdono e si sentono ingabbiati in schemi che non provocano gioia. Contro un ottimo Verona ci vorrà di più in termini di qualità e libertà, senza partire dal non prendere gol e magari affrancandosi da qualche tensione di troppo. Ecco le scelte ufficiali dei due tecnici.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Hellas Verona-Juventus, le formazioni ufficiali: Allegri lancia Dybala dal 1′
La sfida tra Verona e Juventus avrà luogo alle ore 18 e vedrà contrapporsi una piccola del nostro campionato contro una grande in pazzesca difficoltà. Di seguito le scelte iniziali dei tecnici delle due compagini
Verona-Juve, le formazioni ufficiali: Allegri lancia Dybala dal 1'
Di seguito le scelte ufficiali di Tudor e Allegri. Si scenderà in campo alle ore 18 al Bentegodi:
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All.: Tudor.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Alex Sandro, Chiellini, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Rabiot; Morata, Dybala. All.: Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA