Il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, con il suo libro 'Io, Giorgio' sta dando continuamente adito a polemiche. Il "bersaglio" di oggi è il tecnico bianconero Maurizio Sarri. Prima lo elogia e poi conclude con una provocazione. Di seguito uno stralcio delle pagine del libro.
serie a
Juventus, clamoroso Chiellini: “Con Sarri parliamo solo prima della doccia, se no puzzeremmo di fumo”
Il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, con il suo libro ‘Io, Giorgio’ sta dando continuamente adito a polemiche. Il “bersaglio” di oggi è il tecnico bianconero Maurizio Sarri. Prima lo elogia e poi conclude con...
Juve, Chiellini: "Parlando con Sarri dopo la doccia, puzzeremmo di fumo"
Sul modo di lavorare di Sarri: "È sempre alla ricerca della perfezione, per esempio il cento per cento di possesso palla nella metà campo avversaria… Utopia, certo. Forse però è proprio questo suo modo di ragionare ad averlo portato fin qui, partendo come ha fatto dal basso".
Sul carattere del tecnico:"Ha anche un carattere particolare, molto chiuso, anche se la Juventus è riuscita a smussargli qualche angolo. Una cosa sulla quale però non c’è stato verso di intervenire è il suo attaccamento smodato alle sigarette: si va a parlare con lui nel suo ufficio solo prima della doccia, ancora con la divisa da gioco addosso, perché se lo facessimo dopo puzzeremmo di fumo in maniera incredibile".
LEGGI ANCHE---> Chiellini: “L’alcool era il punto debole di Vidal, Conte voleva metterlo fuori rosa”
© RIPRODUZIONE RISERVATA