serie a

Juve, Allegri: “Napoli favorito per lo scudetto. Cremonese? Gara complicata”

Giovanni Montuori

Le parole del tecnico bianconero

Massimiliano Allegri, tecnico della Juve, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida con la Cremonese soffermandosi anche sulla lotta scudetto.

Juve, le parole di Allegri

—  

Le parole di Allegri: “Domani ripartiamo dopo 52 giorni di stop con una partita molto complicata, perché la Cremonese nelle ultime due gare in casa non ha subito gol, con il Napoli ha fatto una partita tosta e tira e crossa molto. Ci vorrà grande rispetto e umiltà, è la ripresa e sarà una partita comunque complicata”.

Sulla corsa scudetto: “Tutto dipende dai risultati: solo alla ripresa sapremo se durante questa sosta abbiamo lavorato bene o male. Io credo che sarà un campionato molto bello, il Napoli è la squadra nettamente favorita per lo scudetto, però ci sono ancora tanti punti a disposizione. Il nostro obiettivo è entrare tra le prime 4 e andare a giocarci le finali di Europa League e Coppa Italia. Il mio divertimento è vincere, perché quando non lo facciamo mi diverto ben poco. Gli infortuni sono cose che capitano, abbiamo avuto tanti traumatici, dobbiamo lavorare su micro obiettivi per raggiungere i macro”.