Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Torino, Juric: “Juve in Champions per quel Napoli-Verona? Non mi pento di nulla!”

Juric (Photo by Getty Images)

L'allenatore del Torino, Ivan Juric, nella conferenza stampa indetta per presentare il derby contro la Juventus, è ritornato a parlare di Napoli-Hellas Verona

Redazione

Conferenza stampa da protagonista per Juric. Al tecnico granata gli è stato domandato: "Ti sei pentito di aver consegnato la qualificazione Champions alla Juventus?" - facendo così riferimento all'ultima gara di campionato quando l'Hellas Verona strappò il pari al Maradona e condannò il Napoli di Gattuso al quinto posto.

Torino, Juric non si pente di Napoli-Verona: "La cultura sportiva è sacra"

 (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Parole nette e chiare quelle di Ivan Juric nella conferenza stampa di avvicinamento al Derby della mole. Alla domanda provocatoria postagli da un giornalista su Napoli-Verona dello scorso anno, il nuovo tecnico del Torino ha fatto appello ai valori più alti dello sport e del calcio. "Ti sei pentito di aver consegnato la Champions alla Juventus?" - questo il quesito. "La cultura sportiva è sacra - risponde l'ormai ex Hellas - e solo dando sempre il massimo si può essere moralmente integri. Sono tutt'ora molto orgoglioso di come i miei calciatori affrontarono quella partita".