Jacobelli: “Il Napoli deve sfruttare la chance in Champions, Sarri va giudicato a fine stagione”

Jacobelli: “Il Napoli deve sfruttare la chance in Champions, Sarri va giudicato a fine stagione”

di Armando Inneguale, @ArmInne28
Jacobelli

Il direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli, è intervenuto ai microfoni dei TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà. Di seguito le sue dichiarazioni sulla prima parte di stagione delle big italiane di Serie A.

LE PAROLE DI JACOBELLI

“Le due grandi delusioni sono Milan e Napoli, che auspicavano un girone diverso da quello fatto. Nell’ultimo turno, il Milan però è tornato a vincere nel segno di Ibrahimovic, che ha bisogno di tempo per tornare ad alti livelli. E poi segnali positivi arrivano anche da Napoli”.

Sul caso Napoli: “Era un meccanismo perfetto quello che avevamo ammirato. Poi si è inceppato, la società ha scatenato la contrapposizione di cui ne ha fatto le spese Ancelotti. C’è solo una strada da seguire, ossia fare ciò che gli dice Gattuso. Hanno bisogno di infilare una serie di risultati utili per ritrovare fiducia”.

Su Gattuso e Pioli: “Il Napoli ha già avuto due rinforzi, il Milan ha Ibra e Kjaer. Le due società sono consapevoli cosa significhi giocare o no in Europa. Il Napoli ha la chance in Champions, il Milan deve riguadagnarsi l’Europa”.

Su Sarri: “Campione d’inverno, qualificata con due turno d’anticipo in Champions. Ha perso la Supercoppa contro una grande Lazio. In ogni cambiamento non si può pretendere tutto e subito. Il bilancio è positivo. I cavalli si giudicano al traguardo, ma Sarri è ben lanciato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy