Spezia, Italiano: “Da domani testa alla prossima gara. Sarà durissima”

di Maria Ferriero, @m_ferriero
spezia probabile formazione

Archiviata la pratica Cagliari, il Napoli di Gennaro Gattuso guarda già alla prossima sfida di campionato. I partenopei scenderanno in campo nella giornata di mercoledì contro lo Spezia. Gli uomini di Italiano arrivano alla sfida contro i partenopei dopo la sconfitta interna contro il Verona. Il tecnico della squadra ligure ha parlato in conferenza stampa proprio al termine del match perso contro gli scaligeri.

CLICCA QUI PER RIVEDERE IL GOL DI ZACCAGNI CONTRO LO SPEZIA

Spezia, le parole di Italiano

spezia italiano
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images for Lega Serie B)

“Anche oggi siamo qui a recriminare perché il pareggio penso fosse più che meritato. I ragazzi non ci stavano a perdere, ci abbiamo provato fino all’ultimo, ma non è bastato. Lasciamo ancora punti per strada dopo l’ennesima buona prestazione, ma non si deve mollare, perché questo è il nostro campionato.

Dobbiamo supportare più Nzola, in questo momento ci sta mancando questo, anche perché dietro abbiamo concesso poco. Manca un pizzico di cattiveria e di determinazione. Sappiamo che lotteremo fino all’ultimo per mantenere la categoria. Già da domani penseremo alla prossima gara, che sarà anch’essa durissima, e dovremo provare a crescere ulteriormente. Dobbiamo mettere in campo più carattere e meno ingenuità o anche nelle prossime gare avremo da recriminare”. 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SUI SOCIAL

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy