03:20 min

serie a

Lazio, Inzaghi: “Juventus-Inter non m’interessa, stiamo passando giornate meravigliose”

Sabrina Uccello

Vincere contro il Bologna, domani sera, per la Lazio significherebbe agguantare il primo posto, in attesa del big match della settimana tra Juventus e Inter. Simone Inzaghi, tecnico bianconceleste, ne ha parlato in conferenza stampa:...

Vincere contro il Bologna, domani sera, per la Lazio significherebbe agguantare il primo posto, in attesa del big match della settimana tra Juventus e Inter.

Simone Inzaghi, tecnico bianconceleste, ne ha parlato in conferenza stampa: "Giocare senza tifosi è strano, ma ci sono le autorità competenti che stanno valutando e dobbiamo adeguarci. C'è un problema e speriamo di sconfiggerlo al più presto".

I tre trofei vinti rimangono, ma stiamo passando giornate meravigliose. Anche a Marassi è stato bello esultare con i nostri tifosi. Battendo il Bologna potremmo mettere pressione alla Juventus, ma loro sono una squadra costruita in un altro modo, è al vertice da molto e sa gestire le pressioni. Prima di guardare loro però dobbiamo gestire la nostra partita e continuare così. Non mi interessa come finisce Juve-Inter".