- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
MILAN, ITALY - FEBRUARY 14: Piotr Zielinski of FC Internazionale celebrates after scoring the goal during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus FC at Giuseppe Meazza Stadium on February 14, 2026 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Piotr Zielinski, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro la Juve in campionato, propiziata dal suo gol nel finale di gara.
"Per ora è un gol molto importante, il più importante, ma ha giocato bene tutta la squadra, abbiamo meritato e ora godiamoci questa vittoria perché è tanta roba. Dobbiamo evitare di prendere gol in superiorità numerica. Siamo andati in vantaggio, eravamo in superiorità e dovevamo gestire meglio. C'è stata un po' di mancanza di concentrazione, ma alla fine l'abbiamo vinta ed è quello che conta. Noi volevamo vincere come contro ogni squadra. Anche le partite in cui non abbiamo portato a casa i tre punti abbiamo fatto vedere di essere forti, ora godiamocela perché abbiamo affrontato una grande Juventus e abbiamo vinto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA