04:59 min

serie a

Inter, media punti shock dallo scorso 22 novembre: Conte gongola

Giovanni Ibello

L’Inter vince a mani basse contro il Genoa e inizia la fuga per lo scudetto. Abbiamo registrato un paio di opinioni autorevoli che certificano lo stato di forma del collettivo nerazzurro. Ormai per il Napoli la vetta è diventata...

L'Inter vince a mani basse contro il Genoa e inizia la fuga per lo scudetto. Abbiamo registrato un paio di opinioni autorevoli che certificano lo stato di forma del collettivo nerazzurro. Ormai per il Napoli la vetta è diventata un'utopia:

Inter, media punti da capogiro

"Vittoria netta dell'Inter che domina il Genoa e si porta momentaneamente a +7 dal Milan secondo. Lukaku come al solito è determinante e devastante, ma l'intera squadra cresce in solidità, gioco e consapevolezza. Il destino del campionato è nelle mani dei nerazzurri". Lo dice il giornalista del Messaggero, Massimo Caputi. Giovanni Capuano invece, collega di Panorama, rincara la dose ed evidenzia - sempre a mezzo social - la crescita impressionante del collettivo di Antonio Conte: "Questo il post di Capuano: "Lo strappo dell'Inter cominciato lo scorso 22 novembre (8° giornata) con Inter Torino. Da quel giorno: 14 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta: 44 punti su 51)".