Inter, il risultato dei tamponi effettuati venerdì: il comunicato

Inter, il risultato dei tamponi effettuati venerdì: il comunicato

di Claudia Vivenzio
Conte

Continuano i controlli maniacali sulle squadre di Serie A. Quest’oggi sono arrivati i risultati dei tamponi effettuati venerdì dall’Inter.

Inter, il risultato dei tamponi effettuati venerdì

Inter tamponi
Inter (Getty Images)

Il Premier Giuseppe Conte è stato molto chiaro nella conferenza di ieri: “Per avventurarsi a fare una data per la ripresa del campionato bisogna avere qualche garanzia in più che in questo momento non c’è”. Garanzie che devono arrivare prima di tutto dalle negatività dei calciatori, tecnici, staff tecnico e dirigenziale. Soltanto così potranno esserci le condizioni basi per ipotizzare una ripresa.

Intanto però, da domani ripartiranno gli allenamenti collettivi e sono stati necessari i tamponi a tappetto per tutte le squadre di Serie A. L’Inter, tramite il proprio Twitter, ha comunicato di aver ricevuto i risultati:

Il comunicato

Inter, comunicato ufficiale

Dunque ecco il comunicato ufficiale della società neroazzurra:

FC Internazionale Milano comunica che tutti i test medici ai quali, nella giornata di venerdì, sono stati stati sottoposti giocatori, staff tecnico, staff dirigenziale e gruppo squadra, sono risultati negativi

Pericolo scampato per la squadra di Antonio Conte. Nessuno è risultato positivo al tampone per il COVID-19. Notizie positive per il club neroazzurro ma anche per tutto il calcio italiano. Soltanto così infatti, grazie a risultati di questo genere, la Serie A può sperare di ritornare in campo.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy