Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter, spuntano le chat tra i calciatori e il “Boss dei parcheggi” di San Siro

San Siro inter milan napoli
Incredibili le intercettazioni riportate dal quotidiano
Giacomo Esposito

L’edizione odierna di Repubblica ha riportato le chat tra il figlio di Simone Inzaghi, e non solo e Giuseppe Caminiti. Segue quanto riportato dal quotidiano romano.

I rapporti con Inzaghi e figlio

—  

Pino ottiene un introvabile biglietto per il match con la Lazio del maggio 2024: "Ci sei sempre stato accanto - gli scrive Tommaso Inzaghi - cercherò sempre di farti un favore... io e mio padre".


I favori tra Caminiti e i calciatori

—  

Con Hakan Çalhanoglu è un continuo scambio di abbracci, di "frate", di "bro" e cuoricini. Davide Frattesi (*Ciao Pino buonasera") si annuncia per il posto auto della mamma, in arrivo a San Siro, in cambio di una casacca ("La firmo x te? Grande Pinù, la maglia è tua"), stesso trofeo concesso da Alessandro Bastoni ("te la lascio stasera") insieme a diversi video di saluti: e per il padre del difensore ecco "3 braccialetti per hospitality" per il disturbo, o il solito "non ti preoccupare" alla solita richiesta (*mi fai parcheggiare vicino"), zio compreso: "Se ci sono i vigili - gli suggerisce Caminiti - gli fai vedere questo e sei a posto", con allegato pass.”