Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Per i bookies Conte è il super-favorito per il titolo. Il Napoli fa perdere posizioni alla Juve

Antonio Conte, tecnico dell'Inter (Getty)

La vittoria per 3 a 1 sulla Lazio ha permesso all’Inter di conquistare per la prima volta in stagione la vetta solitaria della classifica, i nerazzurri ora sono primi con un punto di vantaggio sul Milan alla vigilia di un derby della Madonnina...

Giovanni Ibello

La vittoria per 3 a 1 sulla Lazio ha permesso all’Inter di conquistare per la prima volta in stagione la vetta solitaria della classifica, i nerazzurri ora sono primi con un punto di vantaggio sul Milan alla vigilia di un derby della Madonnina che si preannuncia al cardiopalma.

I bookies escono allo scoperto: Inter super favorita per lo scudetto

 (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il primo posto in classifica permette alla squadra di Conte di fare un grande balzo avanti nelle quote scudetto degli esperti: l’Inter stacca nettamente le avversarie e scende a 1.57 dal 2.25 della scorsa settimana, tenendo così a debita distanza la Juventus- che dopo la sconfitta con il Napoli perde posizioni e sale da 3.25 a quota 5.00 – e il Milan, oggi a 6.00 in salita dal 4.00 della settimana scorsa. Protagonista dell’ascesa interista è Lukaku che, con la doppietta alla Lazio aggancia Ronaldo al primo posto nella classifica cannonieri e si porta in vantaggio sul portoghese nelle quote per la vittoria: il belga è a 2.50, CR7 a 2.75. Lo si apprende dal noto portale sportivo Calciomercato.com.