A San Siro termina 0-0 tra Inter e Roma il primo anticipo della 15esima giornata di Serie A. Non si fanno del male le due squadre e si dividono un solo punto a testa, dando l'opportunità alla Juventus di riprendersi il primato in classifica e alla Lazio di allungare, oltre al Cagliari di volare al quarto posto.
serie a
SERIE A | Inter-Roma 0-0: tante emozioni ma nessun gol a San Siro
Inter e Roma non si fanno male a San Siro: la gara termina 0-0 nonostante varie occasioni da entrambe le parti. La Juventus potrebbe approfittarne
A SAN SIRO TERMINA 0-0 TRA INTER E ROMA
Gli ottimi interventi di Mirante e Handanovic bloccano le opportunità di Inter e Roma che ci provano fino alla fine a vincere la gara di misura. La prima metà di gioco è stata nettamente più divertente della seconda, con tante occasioni per parte. Nel secondo tempo l'occasione più ghiotta capita sui piedi di Vecino che a tu per tu con Mirante angola il pallone, trovando la mano del secondo portiere della Roma. Poi la gara si gioca soprattutto a centrocampo, con tanti scontri e tanto bel gioco, ma ancora senza gol. Alla fine Conte e Fonseca devono accontentarsi di un solo punto a testa, modificanodo di poco la classifica. L'Inter sale a 38 punti, confermando momentaneamente il primo posto, e la Roma sale a 29, ancora al quarto posto, in attesa del Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA