Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter-Roma, le scelte di Inzaghi: tra ritorni importanti e sorprese dal primo minuto

inzaghi inter Roma
Le possibili scelte di formazione del tecnico nerazzurro in vista del match di domani
Roberta Nugnes

L'edizione di oggi di Tuttosport ha analizzato le possibili scelte di formazione di Inzaghi per la la sfida di domani alle 15:00 Inter-Roma.

Inter-Roma, Inzaghi studia le mosse tra difesa e attacco

—  

"A San Siro riecco in porta Sommer, con Pavard, Acerbi e uno tra Carlos Augusto e Bisseck sul centro-sinistra (lo squalificato Bastoni chiaramente partirà dal 1' contro i blaugrana). Il brasiliano potrebbe anche essere avanzato sull'out mancino al posto di Dimarco, col canterano che però dovrebbe comunque essere titolare in fascia all'Estadi Olimpic de Montjuic. Zero dubbi invece su Calhanoglu, che tornerà a guidare la linea mediana, con Barella e a Frattesi mezzale (l'altro squalificato Mkhitaryan tirerà il fiato in ottica Barça). A destra straordinari per Darmian, a meno che Inzaghi non peschi dal cilindro l'ex Zalewski, mentre davanti, visto che Taremi ha particolarmente deluso nel derby, ballottaggio tra Correa e Arnautovic - l'austriaco evidentemente non è al 100% - per affiancare in attacco capitan Lautaro Martinez. Fare bene potrebbe anche valere un posto dal primo minuto col Barcellona, qualora Thuram non dovesse essere rischiato da inizio gara".


 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News