01:52 min

serie a

Inter, rivoluzione Inzaghi contro la Roma: almeno sei cambi rispetto al derby

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
Simone Inzaghi non ammette cali ulteriori e mira a mettersi alle spalle la settimana più complicata della stagione

Almeno sei cambi per l'Inter contro la Roma rispetto al disastroso derby di Coppa Italia. Simone Inzaghi non ammette cali ulteriori e mira a mettersi alle spalle la settimana più complicata della stagione puntando su quasi tutti i suoi fedelissimi. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Inter, almeno sei cambi contro la Roma

—  

In porta tornerà dal 1' Sommer (in coppa giocava Martinez). Davanti a lui Pavard, Acerbi e Carlos Augusto basso a sinistra al posto dello squalificato Bastoni a completare un reparto completamente diverso rispetto a mercoledì scorso. Sulle corsie confermati Darmian a destra e Dimarco a sinistra, altre novità invece in mezzo al campo: Mkhitaryan è squalificato, al suo posto Frattesi con "inversione" per Barella che viene dirottato sul centro sinistra. In regia torna Calhanoglu, panchina per Asllani. Davanti la certezza è Lautaro Martinez, dubbi sul partner offensivo dell'argentino perché è ballottaggio aperto tra Correa e Arnautovic con il primo leggermente avanti in questo momento.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News