Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter, Conte in conferenza: “Miglior attacco e miglior difesa della Serie A, contro il Getafe…”

Antonio Conte, tecnico dell'Inter (Getty)

L’allenatore nerazzurro Antonio Conte ha commentato la vittoria di Inter-Napoli in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Se vogliamo andare avanti e fare cose importanti serve equilibrio...

Redazione

L'allenatore nerazzurro Antonio Conte ha commentato la vittoria di Inter-Napoli in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"Se vogliamo andare avanti e fare cose importanti serve equilibrio tra fase difensiva e offensiva. Abbiamo la miglior difesa e il miglior attacco in Serie A, portiamo tantissimi giocatori in fase realizzativa. Giochiamoci ora una bella gara contro l'Atalanta, il giusto finale per noi. Loro ormai sono una realtà del calcio italiano, hanno giocatori importanti. Sarà un ulteriore test per preparare la gara contro il Getafe. Abbiamo lavorato tantissimo, stasera abbiamo chiuso un ciclo che prevedeva una gara ogni tre giorni. C'è stato un dispendio energetico notevole e dovremo essere bravi a recuperare. Darò un giorno libero ai ragazzi, lo stesso farò dopo Bergamo. Le altre squadre all'estero hanno avuto più tempo per prepararsi, ma ci siamo e cercheremo di fare del nostro meglio" riporta al termine della conferenza stampa tuttomercatoweb.

Inter, Conte esalta Borja Valero

 at Stadio Giuseppe Meazza on July 28, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images )

"Borja Valero è un esempio di come, lavorando seriamente e quotidianamente, alla fine ti ritagli uno spazio. Lui sta facendo bene e sono contento. All'inizio era un po' relegato nelle ultime zone a livello di scelte per il centrocampo, ha dimostrato grazie onestamente anche agli infortuni di meritare il suo spazio. Discorso che vale pure per Ranocchia che l'anno scorso ha giocato pochissimo" conclude l'allenatore dell'Inter Conte.