00:09 min

serie a

Verso Inter-Napoli, due azzurri devono prestare attenzione al cartellino giallo

Giuseppe Ferrara

Nella gara di domenica a San Siro contro l'Inter, due calciatore azzurri dovranno tenere contro della possibile diffida e quindi stare attenti il più possibile al cartellino giallo.

Nella gara di domenica a San Siro contro l'Inter, due calciatore azzurridovranno tenere conto della possibile diffida e quindi stare attenti il più possibile al cartellino giallo.

Verso Inter-Napoli, due azzurri devono prestare attenzione al cartellino giallo: si tratta di Mario Rui e Anguissa

Contro l'Inter di Inzaghi sarà una gara ostica senza alcun dubbio, in quanto entrambe le squadre cercheranno di guadagnare i tre punti per una sfida dal peso importante in ottica classifica. Il match di San Siro che andrà in scena sarà valevole per la 13esima giornata di Serie A.

Nonostante però la partita sia di altissima importanza, gli uomini di Spallettidovranno cercare di tenere d'occhio il più possibile il cartellino giallo. In particolare modo Mario Rui e Anguissa che qualora dovessero vedersi sventolare il cartellino giallo, entrerebbero in diffida, quindi potrebbero non essere a disposizione nella gara altrettanto ostica contro la Lazio capitanata da l'ex Sarri che andrà in scena al Maradona.