Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter, Marotta: “Non venderemo i nostri campioni, Lautaro per ora resta qui”

NAPLES, ITALY - JUNE 13:  Lautaro Martinez of FC Internazionale competes for the ball with Eljif Elmas of SSC Napoli during the Coppa Italia Semi-Final Second Leg match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on June 13, 2020 in Naples, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita del match di campionato contro il Bologna. La gara al momento è in corso ed i nerazzurri sono avanti per 1-0 con gol del belga Romelu...

Francesco Melluccio

BeppeMarotta, amministratore delegato dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita del match di campionato contro il Bologna. La gara al momento è in corso ed i nerazzurri sono avanti per 1-0 con gol del belga RomeluLukaku. L'AD nerazzurro ha parlato di calciomercato e del futuro di alcuni giocatori, ad esempio di LautaroMartinez.

LE PAROLE DI BEPPE MAROTTA

  

Queste le parole dell'AD dell'InterBeppeMarotta: "Emerson Palmieri? In questo momento dobbiamo convivere con la parte agonistica e con quella del calciomercato. Non posso che rispondere che non c'è nessun contatto: non abbiamo iniziato nessuna trattativa. Stiamo facendo delle valutazioni, ma le più importanti saranno quelle fatte dopo queste 9 partite. 

Al di là delle date delle clausole, credo che la considerazione più esplicita sia che l'Inter non vuole cedere i propri campioni e i propri giovani di valore. Se il giocatore vorrà andare via, valuteremo insieme. Fino ad oggi però non è stata manifestata questa volontà. Credo che vista la sua giovane età possa vedere più avanti cosa fare nella sua carriera, per lui deve essere motivo d'orgoglio essere all'Inter ora".

LA FORMAZIONE DELL'INTER ADESSO IN CAMPO

Da un lato abbiamo l’Inter che si schiera con il 3-4-1-2 poi c’è il Bologna invece con il 4-3-3. Nelle fila dei padroni di casa c’è da registrare un forfait dell’ultimo minuto ovvero l’assenza di Barella.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Soriano, Dominguez, Schouten; Orsolini, Barrow, Sansone.