Archiviato il Mondiale, la Serie A si prepara a ritornare in campo nei primissimi giorni di gennaio con la grande sfida tra Inter e Napoli. La gara andrà in scena allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano mercoledì 4 gennaio alle ore 20:45.
serie a
Qui Inter, Inzaghi ha già in mente la coppia offensiva da schierare contro il Napoli
L'Inter è pronta ad affidarsi ad un attacco pesante
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport focalizza la sua attenzione sulle strategie offensive alle quali Inzaghi sta lavorando per la sua Inter:
"La profezia di Antonio Conte, o meglio la sua richiesta energica, stringente, pressante di tre anni e mezzo fa, potrebbe diventare realtà solo adesso: Romelu Lukaku più Edin Dzeko, insieme sulla stessa linea del fuoco. Un reparto pesante formato da due centravantoni, diversi per costituzione e caratteristiche, ma entrambi più alti del metro e 90. Con loro l’Inter potrebbe sprigionare una forza nuova, misteriosa e prorompente: anche se era il sogno del suo predecessore, pure a Simone Inzaghi la prospettiva intriga. È una delle due ipotesi su cui si lavora nel laboratorio della Pinetina in vista del crocevia scudetto del 4 gennaio contro il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA