In casa Inter oggi è il giorno degli esami per Lautaro Martinez, uscito infortunato contro il Barcellona. A pochi giorni dal ritorno di San Siro, cresce la preoccupazione per le sue condizioni e quelle di altri giocatori chiave.


serie a
Inter, è il giorno degli esami per Lautaro: pessimismo in vista delle prossime sfide
Lautaro, ore decisive in vista degli esami di oggi: l'Inter teme il peggio
—L’Inter vive ore di ansia per Lautaro Martinez, atteso oggi dagli esami strumentali dopo l’uscita anticipata nel match d’andata contro il Barcellona. Il primo riscontro medico parla di un risentimento ai flessori della coscia sinistra, ma sarà necessario approfondire per capire se potrà esserci nel ritorno di San Siro. Al momento, il pessimismo è forte: a soli quattro giorni dalla gara decisiva, la presenza del capitano appare appesa a un miracolo. Simone Inzaghi non ha nascosto le difficoltà: “Sarà difficilissimo”, ha ammesso, ricordando anche la lunga serie di partite giocate consecutivamente da Lautaro. Un piccolo spiraglio arriva da Carlos Augusto, che ha raccontato: “Gli ho parlato, farà di tutto per esserci”. Secondo quanto riportato da SportMediaset, Inzaghi dovrà quindi valutare nuove soluzioni: Taremi o Arnautovic sembrano le opzioni più naturali, visto che Correa non è in lista UEFA. Non è escluso, però, che possa avanzare un centrocampista d’inserimento come seconda punta tra Mkhitaryan o Frattesi, proprio come nei minuti finali al Camp Nou. Oggi sarà un giorno importante anche per Benjamin Pavard: il francese non ha giocato l’andata e salterà anche la sfida col Verona, ma ci sono segnali positivi sul recupero della caviglia infortunata contro la Roma. La speranza è di riaverlo a disposizione per martedì sera.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA