L'attaccante dell'Inter, Lautaro Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sport Mediaset dopo l'inutile vittoria contro il Liverpool. Suo il gol decisivo che però non è servito ad evitare l'eliminazione dalla Champions League. A seguire le sue principali parole, che sono un avviso per le concorrenti al titolo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Inter, Lautaro Martinez: “C’è amarezza per l’eliminazione. Ora tutto sul campionato”
L'attaccante dell'Inter, Lautaro Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sport Mediaset dopo l'inutile vittoria contro il Liverpool
Inter, le parole di Lautaro Martinez
"Questo è un duro colpo per noi, c'è amarezza per l'eliminazione. Anche perché abbiamo fatto due grandi partite tra andata e ritorno, ma non sono bastate. Il Liverpool è una squadra di qualità, noi abbiamo fatto il nostro. Il gol ha portato entusiasmo, peccato per l'espulsione. Questi sono dettagli che determinano le gare. Dobbiamo migliorare sotto questi aspetti qui. Non è bastato giocare con l'orgoglio, ne faremo tesoro per il futuro. Sarà un punto di partenza. Oggi abbiamo dimostrato tanto, ora pensiamo al campionato e alla Coppa Italia. Daremo tutto per i nostri obiettivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA