Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter-Juve, le Iene indagano senza sosta: “C’è qualcosa che non Var?”

MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Manuel Locatelli of Juventus during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

C'è qualcosa che non var?

Gennaro Del Vecchio

Dopo la mancata espulsione di Pjanic in un Inter-Juventus del 2018, la storia si ripete di nuovo. Questa volta i protagonisti sono diversi: stiamo parlando di Dumfries, Alex Sandro e dell'arbitro Mariani.

Non si placano le polemiche su Inter-Juve e l'uso del Var

(Getty Images)

Così la trasmissione Le Iene torna a indagare su Inter-Juventus col servizio intitolato 'C'è qualcosa che non Var'. Come mai in questo caso il Var è intervenuto? Come mai non lo ha fatto in occasione del rigore assegnato ingiustamente a Cuadrado in Juve-Inter dello scorso anno arbitrata da Calvarese?

E poi sempre Flippo Roma chiede se sarà possibile ottenere e ascoltare gli audio tra il Var e l'arbitro: audio che invece sparirono nel famoso Inter-Juve del 2018 quando non fu clamorosamente espulso Pjanic. Poi è stato contattato anche il Presidente dell’Aia Alfredo Trentalange, che non ha però voluto affrontare la questione.

tutte le notizie di