Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter, Inzaghi vuole forze fresche a Napoli: pronto maxi-turnover in Coppa Italia

Inzaghi pensa al turnover con la Lazio
Nerazzurri impegnati martedì contro la Lazio di Baroni. Ad Appiano Gentile si pensa ad una formazione rimaneggiata in vista del big match di sabato
Angelo Salzano

Sempre più vicino lo scontro Scudetto di questa stagione 2024/2025. Dopo il sorpasso di questo weekend, con l'Inter che ha approfittato della sconfitta del Napoli con il Como conquistando la prima posizione a +1, rispettivamente la capolista e la seconda si scontreranno sabato alle 18:00. Il campionato è ancora lungo, ma sicuramente una partita come quella della prossima giornata può valere tanto. L'Inter però dovrà prima affrontare martedì la Lazio in Coppa Italia, e con ogni probabilità riposeranno in molti. Inzaghi non vuole sottovalutare lo scontro con i biancocelesti, ma sa che 4 giorni dopo c'è un match leggermente più importante, dunque si prospetta un mega turnover ad Appiano Gentile. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Inter, martedì c'è la Lazio. Inzaghi opta per il turnover in vista del Napoli

—  

"Dopo l'ottimo esordio in campionato contro il Genoa e la precedente prova proprio negli ottavi di Coppa Italia, anche per forza di cose è confermato tra i pali Josep Martinez. Davanti al portiere spagnolo ci saranno Pavard - uno dei tre titolarissimi in campo anche domani -, De Vrij e il ritorno da titolare di Bisseck dopo 3 panchine consecutive e zero minuti giocati. Straordinari anche per Dimarco sulla corsia mancina, dall'altra parte spazio a Darmian. La novità nel mezzo è la conferma di Asllani in regia a scapito di Calhanoglu, a completare il reparto Zielinski e l'insostituibile Mkhitaryan. Davanti, riecco la coppia-turnover: sia Arnautovic che Taremi vanno alla ricerca del riscatto"


Calcionapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato seguici anche su Google News.