L'attaccante dell'Inter Marcus Thuram si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Lo riporta il club nerazzurro attraverso i propri canali ufficiali.


serie a
UFFICIALE – Inter, tegola per Inzaghi: un attaccante salterà Bologna. Le condizioni
Inter, Thuram salta il Bologna per infortunio
—Gli esami hanno evidenziato un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l'attaccante dell'Inter Marcus Thuram salterà il match contro il Bologna, in programma domenica alle 18.00 al Dall'Ara, mentre è a rischio per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.