Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter, il passaggio di proprietà è vicino: Zhang non ha restituito il prestito

zhang inter
Le ultime sul futuro del club nerazzurro
Giovanni Montuori

L'Inter potrebbe cambiare proprietà: i nerazzurri, dopo il trionfo dello scudetto, devono affrontare un momento turbolento dal punto di vista societario. Di seguito quanto riportato da Sky Sport:

"Una corsa contro il tempo. L’Inter non è mai stata così vicina a un cambio di proprietà. Da Suning a Oaktree. La strada sembra tracciata, anche se mancano ancora alcuni giorni. Il presidente Steven Zhang le sta provando tutte ma entro martedì dovrà restituire a Oaktree il prestito da 380 milioni oppure passare la mano visto che 3 anni fa aveva dato come garanzia per il finanziamento le quote del club stesso. Oaktree aspetta e si prepara a riscuotere il pegno. Chiede il rispetto degli accordi e si dice non disponibile a rivederne i termini. Zhang invece sperava e spera di ottenere una dilazione. Ha scritto un comunicato sul sito del club in cui ribadisce la volontà di continuare e di trovare una soluzione pacifica".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.