Le italiane, dopo aver concluso il campionato di Serie A, tornano in campo in Europa. La prima squadra a farlo è l'Inter di Antonio Conte scesa in campo questa sera contro il Getafe. Un match il cui risultato ha sancito il passaggio della compagine nerazzurra alla fase successiva grazie al risultato di 2-0.
serie a
Inter-Getafe 2-0, i nerazzurri passano il turno: Lukaku ed Eriksen a segno
Le italiane, dopo aver concluso il campionato di Serie A, tornano in campo in Europa. La prima squadra a farlo è l’Inter di Antonio Conte scesa in campo questa sera contro il Getafe. Un match il cui risultato ha sancito il passaggio della...
Inter-Getafe, la sintesi del match
Fischio di inizio alle ore 21 con il Getafe che parte subito bene. Numerose le occasione che hanno richiesto l'intervento di Handanovic. Nonostante tutto ad andare in vantaggio per primi sono gli uomini di Antonio Conte grazie alla rete firmata da Lukaku al 33' del match. Da quel momento la squadra spagnola è parsa in leggera difficoltà. Sulla falsa riga del primo tempo, comincia la seconda frazione di gioco. Occasioni da entrambe le parti con i portieri chiamati in causa in più di una occasione. Momento cruciale il 76' quando Molina, attaccante del Getafe, ha sbagliato un rigore. Un errore che costa caro in quanto, al 83' della gara, arriva il raddoppio dei nerazzurri con la rete di Eriksen che sfrutta un rinvio sbagliato degli avversari. La sfida termina così 2-0 per la squadra di Conte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA