serie a

Inter, l’ex Branca: “Con la Roma match da scudetto. Milik? Sono curioso di vedere come finirà”

Tony Sarnataro

L'ex dirigente dell'Inter, Mauro Branca, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali del calcio italiano

L'ex dirigente dell'Inter, Mauro Branca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali del calcio italiano.

Le parole dell'ex dirigente dell'Inter Branca

"Roma-Inter? Potrà dire inserimento nella corsa scudetto per la Roma se riuscirà a vincere. Se la Roma fa il salto di qualità battendo una grande, battendo l'Inter, allora certificherà le sue ambizioni. L'obiettivo dell'Inter è quello di riprendere il cammino in campionato dopo il ko con la Samp. Corsa scudetto? Sulla carta è Juve-Inter, ma tra infortuni e covid ci sono troppe incognite. Milan-Juve sarebbe stata una gara diversa senza quelle assenze per il Milan, deve avere un pizzico di fortuna in più, anche perché ha un'anima ed un gioco ben delineato. Mercato? Ci sarà qualche colpo di fantasia, sono curioso di capire dove va a finire Milik, per capire se si faranno male tutti assieme fino in fondo o se risolveranno la situazione".