Inter, l’ex Branca: “Con la Roma match da scudetto. Milik? Sono curioso di vedere come finirà”

L’ex dirigente dell’Inter, Mauro Branca, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali del calcio italiano

di Tony Sarnataro
Milik Inter

L’ex dirigente dell’Inter, Mauro Branca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali del calcio italiano.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Le parole dell’ex dirigente dell’Inter Branca

Milik
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

“Roma-Inter? Potrà dire inserimento nella corsa scudetto per la Roma se riuscirà a vincere. Se la Roma fa il salto di qualità battendo una grande, battendo l’Inter, allora certificherà le sue ambizioni. L’obiettivo dell’Inter è quello di riprendere il cammino in campionato dopo il ko con la Samp. Corsa scudetto? Sulla carta è Juve-Inter, ma tra infortuni e covid ci sono troppe incognite. Milan-Juve sarebbe stata una gara diversa senza quelle assenze per il Milan, deve avere un pizzico di fortuna in più, anche perché ha un’anima ed un gioco ben delineato. Mercato? Ci sarà qualche colpo di fantasia, sono curioso di capire dove va a finire Milik, per capire se si faranno male tutti assieme fino in fondo o se risolveranno la situazione”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy