- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
Denzel Dumfries, difensore dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il poker rifilato all'Union Saint-Gilloise
Denzel Dumfries si era infortunato in nazionale, prima del derby contro il Milan. Si vociferava un rientro in questa settimana ma il terzino dovrà aspettare ancora. Vacilla la sua presenza nel "mini-torneo" di Supercoppa Italiana con Bologna, Milan e Napoli. Di seguito quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.
"Inizialmente non sembrava nulla di grave, poi però la situazione si è complicata. E il ritorno di Dumfriescontinua ad allontanarsi. La speranza (flebile) era quella di ritrovarlo almeno per la panchina contro il Liverpool o nella peggiore delle ipotesi contro il Genoa a metà dicembre, un mese dopo il rientro dal ritiro della nazionale Oranje. E invece è probabile che non verranno corsi rischi eccessivi. L'obiettivo diventa così la Supercoppa in Arabia Saudita, che per l'Inter inizierà il 19 dicembre in semifinale contro il Bologna, in caso di finale, invece contro Milan o Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA