03:42 min

serie a

Situazione delicata per il futuro dell’Inter: arriva la scelta su Conte

Enrico Esposito

L’ Inter si è laureata Campione d’Italia la scorsa settimana ma nonostante il traguardo a lungo inseguito la società nerazzurra è alle prese da mesi con una questione molto complessa relativa al suo futuro che a breve dovrà...

L' Inter si è laureata Campione d'Italia la scorsa settimana ma nonostante il traguardo a lungo inseguito la società nerazzurra è alle prese da mesi con una questione molto complessa relativa al suo futuro che a breve dovrà arrivare a una soluzione decisiva.

Aggiornamenti sul futuro dell'Inter

Non accadeva dal suo esordio sulla panchina nerazzurra. Come riferisce Calciomercato.it, pochi minuti fa l'Inter ha comunicato ufficialmente che Antonio Conte non concederà la tradizionale conferenza stampa prima della gara in casa contro la Roma. È la prima volta che questo accade da quando il tecnico allena l'Inter, segno di una precisa strategia comunicativa da parte della dirigenza del club. Per poter gestire nella massima tranquillità la sua situazione finanziaria e tecnica la società ha scelto di affidarsi al silenzio ed evitare fughe di notizie.