Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Ruben Sosa: “L’Inter di Conte è una macchina quasi priva di difetti”

MILAN, ITALY - JANUARY 11:  Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates with his team-mate Romelu Lukaku (L) after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on January 11, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport l’ex attaccante dell’Inter Ruben Sosa ha parlato dei pregi della squadra di Antonio Conte che domani sera troverà sulla propria strada un Napoli pieno di motivazioni anche dopo la...

Enrico Esposito

In un'intervista alla Gazzetta dello Sport l'ex attaccante dell'InterRuben Sosa ha parlato dei pregi della squadra di Antonio Conte che domani sera troverà sulla propria strada un Napoli pieno di motivazioni anche dopo la sconfitta dell'andata.

Ruben Sosa esalta l'Inter di Antonio Conte

 (Getty Images)

"Dopo un primo anno difficile anche per fattori estranei alla squadra Conte è riuscito a prendere le misure all'Inter. L'allenatore si è integrato bene nella realtà di un ambiente diverso dai precedenti. Non so se è ancora tifoso della Juve ma la cosa importante è averla sconfitta. È riuscito a trasmettere ai giocatori la sua mentalità e l'ha resa una macchina quasi priva di difetti. Non è vero che i nerazzurri non giocano un buon calcio. Quando raggiungeranno matematicamente la vittoria dello Scudetto proverò una grandissima felicità e riporterà l'interesse del mondo sul campionato italiano".