- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
MILAN, ITALY - JANUARY 15: Denzel Dumfries of FC Internazionale, in action, is challenged by Sam Beukema of Bologna FC during the Serie match between Inter and Bologna at Stadio Giuseppe Meazza on January 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Triplice fischio a San Siro: l'Inter, guidata da Simone Inzaghi, sbatte contro lo "scoglio Bologna" nel recupero della 19ª giornata di Serie A 2024/25. 2-2 l'esito conclusivo dell'incontro: Santiago Castro ed Emil Holm rendono vane le marcature nerazzurre firmate "Denzel Dumfries" e "Lautaro Martinez". Un risultato che soddisfa (e non poco) il Napolidi Antonio Conte: adesso, al netto di una seconda partita da recuperare (contro la Fiorentina, la cui data di disputa è ancora da stabilire) per i campioni d'Italia uscenti, la classifica informa che il distacco tra la compagine azzurra, capolista a quota 47 punti, e la formazione lombarda, seconda a 44 punti, corrisponde ad un +3. A seguire, in qualità di terza in graduatoria, vi è l'Atalanta che di punti ne ha fatti registrare (finora) 43.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA