Giornalista shock sulla festa nerazzurra: “Le regole sul distanziamento? Le ha rispettate l’Inter in classifica” | VIDEO

di Giovanni Ibello
Davvero singolare quanto si apprende da Twitter. Gian Luca Rossi, come forse saprete, è un giornalista/telecronista molto serio e preparato. Per chi non lo sapesse, il collega – che tra l’altro è un volto noto di Telelombardia – è un grandissimo tifoso dell’Inter.

Giornalista shock sulla festa dell’Inter e sugli assembramenti di Piazza del Duomo

getty

 

Nel giorno della festa interista però, il giornalista ha dismesso i panni per professionista per indossare quelli del tifoso (dopo oltre 10 anni d’attesa qualunque tifoso appassionato può concedersi questa licenza quale che sia la professione). C’è un passaggio un po’ controverso però che va segnalato in un periodo così difficile come quello che da oltre un anno stiamo vivendo.

Il collega infatti – come si apprende dal video in allegato – dice: “Sappiamo ragazzi che le regole sul distanziamento alla fine le ha rispettate l’Inter in classifica”. Una dichiarazione certamente dettata dalla gioia e dalla comprensibile, ma che resta quantomeno “complicata” visto  il momento che stiamo vivendo. Malgrado la gioia, gli assembramenti di Piazza del Duomo devono essere stigmatizzati.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy