- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
Il Galatasaray spinge per Calhanoglu: Il centrocampista potrebbe tornare in Turchia, paese che rappresenta con la maglia della nazionale
Durante Inter-Liverpool, Chivu è stato costretto a due cambi forzati nel corso del primo tempo, perdendo due titolarissimi: Acerbi e Calhanoglu. Secondo la Gazzetta dello Sport l'ex Lazio non potrà essere recuperato per la Supercoppa, mentre per il turco c'è ancora una minima speranza.
SU CAHLANOGLU: "Prima si è accasciato a terra Hakan Calhanoglu, mentre si toccava l'interno della coscia: già all 11' è stato costretto a chiedere la sostituzione con ampi gesti delle mani. La prima diagnosi parla di contrattura all'adduttrore destro, forse il turco si è fermato in tempo prima di evitare guai molto maggiori"
SU ACERBI: "Neanche 20' e la stessa scena, anche se in un contesto diverso e in una parte del campo differente, ha coinvolto Francesco Acerbi: il difensore mancino stava rincorrendo quel diavolo di Ekitiké e ha alzato subito il braccio al primo fastidio sentito, tentando comunque l'intervento per ostacolare il cross dell'attaccante" riporta la Gazzetta. "Nel caso di Acerbi il primo bollettino del club ha parlato di risentimento ai flessori della coscia destra: una situazione, dunque, più complicata del compagno".
I TEMPI: "Sia il difensore che il centrocampista venivano, comunque, da 90' contro il Como sabato: saranno rivalutati già oggi dallo staff medico della Pinetina e poi nei prossimi giorni, anche perché serve un po' di tempo dal primo dolore per dare una valutazione approfondita". Recuperano per la Supercoppa?: "Non pare esserci alcuna possibilità per Acerbi, mentre per Calha si conserva una minuscola speranza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA