Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Non solo Insigne: da Kessiè a Dybala, tutti i calciatori in scadenza nel 2022

(Getty Images)

Non solo Lorenzo Insigne. C'è una schiera di calciatori in serie A che hanno iniziato la nuova stagione con il contratto in scadenza

Tony Sarnataro

 Non solo Lorenzo Insigne. C'è una schiera di calciatori importanti in serie A (ma anche all'estero) che hanno iniziato la nuova stagione con il contratto in scadenza nel 2022. E dunque o rinnovano entro metà stagione oppure potranno accordarsi con nuove squadre già a partire da marzo.

Non solo Insigne, quanti calciatori in scadenza nel 2022

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Una situazione sicuramente maggiore rispetto gli altri anni a causa dei costi elevati di alcuni cartellini e la crisi economica che sta attraversando tutto il mondo del calcio post-pandemia. E dunque ci sono tanti calciatori che rischiano di salutare a zero, per poi magari accasarsi con qualche club rivale. Il rischio di nuovi casi De Vrij o Donnarumma è dietro l'angolo. Almeno il Napolicon Insigne è in buona compagnia. Da Kessiè a Dybala, passando per Belotti, la lista è davvero lunga. Ecco tutti i calciatori in scadenza nel 2022:

-Kessié

-Romagnoli

-Freuler

-Belotti

-Lorenzo Pellegrini

-Brozovic

-Dybala

-Boga

-Luiz Felipe

-Bernardeschi

-Strakosha

-Cuadrado

-Mkhitaryan

-Perisic

-Insigne

Oltre a questi ci sono tanti altri calciatori importanti nei top club europei in scadenza. Uno su tutti Mbappè, ma anche Ginter, James Rodrigurez, Pedri, Pogba, Goretzka tra gli altri.

tutte le notizie di