Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Frosinone, il Dt Angelozzi: “Insigne andrà via. Sto trattando un profilo importante”

roberto insigne
Angelozzi: "Insigne ed io ci siamo visti e salutati, vi spiego il motivo della scelta. La verità su Defrel..."
Giovanni Pietropaolo

Il direttore tecnico dei ciociari - nonché prima avversaria di Serie A del Napoli - Guido Angelozzi ha parlato del futuro della squadra, dando più di qualche indizio di calciomercato. Tra i temi trattati l'uomo del Frosinone ha dichiarato che il fratello di Lorenzo Insigne, Roberto non sarà più dei loro.

Frosinone, Angelozzi: "Insigne andrà al Palermo, vi spiego"

—  

Di seguito le dichiarazioni del direttore tecnico in conferenza stampa: "Al 99% Insigne andrà al Palermo, sta facendo le visite mediche. Qui aveva un anno di contratto, lui lo voleva allungare ma conoscete la politica che c'è in questa società da quando ci sono io e per i calciatori di una certa età rinnovo anno per anno. A Palermo gli faranno un triennale, ci siamo abbracciati e salutati. Sapete la mia filosofia. Ricci invece ha scelto di andare in Turchia l'anno scorso. Ieri mattina l'ho visto, ha un'opportunità di andare in Serie B con un contratto lungo e lunedì penso che andrà in una squadra di B importante".


Lo stesso ha aggiunto poi a Sky Sport: "Devo prendere due difensori forti. Il nome non lo dico, ma ce n’è uno forte che sto trattando. Per ora lo tengo nascosto, è straniero ed è un giocatore forte. Devo convincere dei giocatori che vengono dalla Serie A e per me non è facile. Allo stesso tempo, sono fiducioso di riuscire a costruire una squadra che possa dare delle soddisfazioni ai nostri tifosi. È assodato che, oltre ai giovani, dobbiamo prendere dei giocatori che hanno fatto per diverso tempo la Serie A, stiamo valutando due o tre profili di un certo spessore. Defrel? È un giocatore forte, che sia io che il mister abbiamo avuto a Sassuolo, e poi lui lo ha allenato anche alla Roma. In questo momento è fuori portata per il Frosinone, non voglio illudere i nostri tifosi."