Emergenza Inter per quanto riguarda gli esterni: dopo Carlos Augusto, Darmian e Zalewski si ferma per infortunio anche Federico Dimarco, uscito anzitempo nel match contro il Napoli in cui è stato anche l'autore che ha sbloccato il punteggio su calcio di punizione diretto.


serie a
UFFICIALE – Tegola Inter, infortunio per Dimarco: l’esito degli esami
Tegola Inter, infortunio per Dimarco
—L'Inter ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Dimarco: "Federico Dimarco si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. La sua situazione sarà rivalutata nei prossimi giorni". Come riporta la Gazzetta dello Sport, a questo punto le soluzioni sono due senza l'esterno nerazzurro: o un cambio modulo - già visto nel secondo tempo contro il Napoli, 4-4-2 - o una formazione rimaneggiata, con Pavard a destra e Dumfries a sinistra. Prima del Napoli è stato provato sulla fascia anche Frattesi. L'esterno nerazzurro dovrebbe tornare in campo dopo la sosta di campionato.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA