- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
TURIN, ITALY - NOVEMBER 26: General view inside the stadium prior to the Serie A TIM match between Juventus and FC Internazionale at Allianz Stadium on November 26, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Disordini fuori dallo Stadium causati da un uomo. La strana vicenda è accaduta nella serata di Champions della Juventus, peccato che i bianconeri fossero impegnati in trasferta in Belgio a Bruges. Al centro di questa storia un uomo tedesco di 35 anni, presentatosi all'ingresso 12 dello stadio della Juve per entrare nell'impianto, completamente vuoto visto l'impegno esterno dei bianconeri e l'assenza di qualsiasi altro tipo di evento. Lo riporta il Corriere della Sera.
È stato quindi necessario l'intervento dei carabinieri: la prima pattuglia, giunta in corso Gaetano Scirea, è stata aggredita dall'uomo, e nemmeno l'uso dei taser è riuscito a fermarlo. Lanciato verso la fuga, solo l'arrivo dei rinforzi e di altre pattuglie hanno permesso il fermo per resistenza a pubblico ufficiale. I due carabinieri sono finiti in ospedale con lesioni giudicate guaribili in 10 e 7 giorni, mentre il 35enne tedesco non è riuscito a fornire una spiegazione sul perché si trovasse allo Stadium e quali fossero le sue intenzioni.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA