Attraverso un lungo comunicato condiviso sulla loro pagina Instagram, la Curva Nord interista ha rotto il silenzio in merito all'inchiesta sulla vendita dei biglietti da parte del club. Di seguito, dunque, quanto dichiarato.


serie a
Inchiesta ultras, la Curva Nord dell’Inter rompe il silenzio: il comunicato social

MILAN, ITALY - MAY 10: A general view of the inside of the stadium as fans of FC Internazionale form a TIFO, which reads "Curva Nord", prior to the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Inchiesta ultras, la Curva Nord su Instagram: "I biglietti venivano regolarmente pagati"
—"I biglietti che venivano richiesti attraverso i normali canali di distribuzione dell'Inter, venivano regolarmente pagati e l'unico vantaggio offerto dalla società per esigenze di ordine pubblico e organizzativo, era quello di avere un canale prioritario per l'acquisto dei tagliandi nell'interesse comune di permettere ai tifosi più assidui di esser presenti sempre e ovunque a guidare il sostegno alla squadra. In virtù di questo 'servizio' offerto da chi gestiva questo spaccato organizzativo consentito dal canale prioritario concordato con la società, al prezzo di costo dei tagliandi i gruppi avevano facoltà di richiedere un sovrapprezzo che veniva accantonato dalla curva per coprire ulteriori eventuali spese comuni straordinarie come quelle per la tutela legale dei frequentatori, magazzini per i materiali di curva, mezzi di trasporto per le coreo, ecc".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.