Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lazio, Immobile: “Voglio battere il record di Higuain, ripartiremo per ridare il sorriso a tante persone”

Ciro Immobile (Photo by Getty Images)

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, stava vivendo una stagione da sogno. Il suo nome, nel passato ma anche recentemente, ha stuzzicato i sogni di mercato del Napoli. Il bomber ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport....

Armando Inneguale

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, stava vivendo una stagione da sogno. Il suo nome, nel passato ma anche recentemente, ha stuzzicato i sogni di mercato del Napoli. Il bomber ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Di seguito l'intervista.

LE PAROLE DI IMMOBILE

Ciro Immobile (Photo by Getty Images)

"Mi impegnerò per battere il record di Higuain di 36 gol in Serie A. Mi sto allenando per raggiungere questo obiettivo. Sarebbe come l'uovo di Pasqua. Quando torneremo in campo vedremo la sorpresa. Le ambizioni restano, è ovvio che in questo momento abbiamo pensato poco al calcio.

Quando si riavvicinerà il momento di tornare in campo dovremo essere bravi a prepararci mentalmente perché saranno 12 partite importantissime per continuare il nostro sogno. È come un nuovo inizio di campionato perché più o meno è simile il tempo che siamo stati fermi.

Ma i nostri obiettivi non cambiano, sarà difficile ma ce la metteremo tutta, soprattutto per ridare il sorriso a tante persone provando a tornare alla normalità"