Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lazio, Sarri può recuperare Immobile in vista della sfida al Napoli: le ultime

Immobile, Lazio (Getty)

Ciro Immobile con altissima probabilità salterà la prossima sfida di campionato contro la Juventus, per mettersi in ottima forma contro il Napoli nel match al Maradona

Giuseppe Ferrara

Ciro Immobile con altissima probabilità salterà la prossima sfida di campionato contro la Juventus, per mettersi in ottima forma contro il Napoli nel match al Maradona.

Lazio, Immobile potrebbe ritornare contro il Napoli nel match al Maradona

 . (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Dopo aver dovuto abbandonare il ritiro della Nazionale ed in seguito alla rabbia del presidente Lotito, Immobile si è sottoposto agli esami strumentali per capire l'entità del problema che negli ultimi giorni non gli ha dato tregua.

Come riportato dal "Corriere dello Sport" l'attaccante biancoceleste sarà costretto a dare forfait nelle sfida di sabato all'olimpico contro la Juventus, ma solo per cercare di non forzare il fastidio e temere un vero e proprio stop. Invece l'attaccante italiano tornerà del tutto a disposizione nella gara contro il Napoli che andrà in scena al Maradona il 28 novembre. Quindi l'ex Napoli Sarri recupera una pedina fondamentale nel suo scacchiere, per una sfida ostica che metterà in scena sicuramente un grande match che gli uomini di Spalletti proveranno sicuramente a vincere.