Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lazio, Immobile punta il Napoli e Sarri sorride: le condizioni

ROME, ITALY - NOVEMBER 03:  SS Lazio player Ciro Immobile in action during the SS Lazio training session at Formello sport centre on November 3, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Arrivano degli importanti aggiornamenti sulle condizioni di Ciro Immobile

Simone Di Maro

L'infortunio di Ciro Immobile, risalente a Lazio-Salernitana del 7 novembre, ha messo in difficoltà l'Italia ma soprattutto Maurizio Sarri che dovrà affrontare prima Juventus e poi Napoli (nel mezzo la Lokomotiv Mosca in Europa League).

Verso Napoli-Lazio, Immobile verso il recupero: ecco le ultime

 Immobile, Lazio (Getty) 

Da compagni di squadra in Nazionale a "nemici" sul campo nel prossimo big match tra Napolie Lazio, Ciro Immobile e Lorenzo Insigne si sfideranno il prossimo 28 novembre allo stadioDiego Armando Maradona. Le condizioni del numero 17 laziale, infatti, sono in netto miglioramento rispetto a qualche giorno fa: l'edema al polpaccio sinistro si è quasi completamente riassorbito. Nel frattempo Ciro continua il suo percorso verso il pieno recupero, alternando piscina e fisioterapie. A metà settimana si sottoporrà a nuovi esami per capire se potrà mettere già qualche minuto nelle gambe contro la Juventus, anche se le percentuali per vederlo in campo contro i bianconeri, al momento, sono davvero minime - così come informa Il Corriere dello Sport. Maurizio Sarrinon vuole rischiarlo e conta di averlo al 100% per la sfida contro ilNapoli, dove sembra essere certa la presenza del bomber di Torre Annunziata dal primo minuto.