Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Immobile è negativo al Covid-19: oggi nuovo tampone di conferma

Ciro Immobile (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Immobile è risultato negativo al Covid, può tornare ad allenarsi con la squadra in vista delle prossime gare

Giuseppe Ferrara

Arrivano ottime notizie in casa Lazio. Ciro Immobile che la settimana scorsa era risultato positivo al Covid-19, si è negativizzato. Infatti, l'attaccante napoletano è risultato negativo al tampone, ed è pronto per tornare ad allenarsi con la squadra.

Immobile è negativo al Covid-19: torna agli ordini di Sarri

 (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Ogni squadra possiede il suo uomo chiave, senza di esso subentrano grosse di difficoltà. Questo, è il caso della Lazio che custodisce il suo uomo chiave, in Ciro Immobile. L'attaccante napoletano nella scorsa settimana, era risultato positivo al Covid, non riuscendo a disputare le ultime gare prima della sosta.

Nonostante le vittorie, la sua è sempre un'assenza pesante che si fa sentire. Ma, nella giornata odierna come riportato da "CalcioMercato.com"Immobile è risultato negativo all'ultimo tampone effettuato. Oggi per scrupolo svolgerà un ulteriore verifica, per confermare la negatività.

Immobile, può aggregarsi al gruppo squadra e tornare agli ordini di mister Sarri, nelle prossime gare di Serie A che saranno molto impegnative per i biancocelesti.