Arrivano ottime notizie in casa Lazio. Ciro Immobile che la settimana scorsa era risultato positivo al Covid-19, si è negativizzato. Infatti, l'attaccante napoletano è risultato negativo al tampone, ed è pronto per tornare ad allenarsi con la squadra.
serie a
Immobile è negativo al Covid-19: oggi nuovo tampone di conferma
Immobile è risultato negativo al Covid, può tornare ad allenarsi con la squadra in vista delle prossime gare
Immobile è negativo al Covid-19: torna agli ordini di Sarri
Ogni squadra possiede il suo uomo chiave, senza di esso subentrano grosse di difficoltà. Questo, è il caso della Lazio che custodisce il suo uomo chiave, in Ciro Immobile. L'attaccante napoletano nella scorsa settimana, era risultato positivo al Covid, non riuscendo a disputare le ultime gare prima della sosta.
Nonostante le vittorie, la sua è sempre un'assenza pesante che si fa sentire. Ma, nella giornata odierna come riportato da "CalcioMercato.com"Immobile è risultato negativo all'ultimo tampone effettuato. Oggi per scrupolo svolgerà un ulteriore verifica, per confermare la negatività.
Immobile, può aggregarsi al gruppo squadra e tornare agli ordini di mister Sarri, nelle prossime gare di Serie A che saranno molto impegnative per i biancocelesti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA