- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha evidenziato le ultime sulle condizioni di Ciro Immobile, attaccante del Bologna.
L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione legata all'infortunio di Ciro Immobile, attaccante del Bologna fermo ai box dalla prima giornata di campionato. L'ex Lazio, si legge, potrebbe tornare a disposizione di Vincenzo Italiano già nel match di domenica contro il Napoli. Ecco, dunque, quanto riportato dal noto quotidiano.
"Ciro Immobile spera di tornare tra i convocati dopo oltre 2 mesi e mezzo di assenza. L'attaccante rossoblù si infortunò al retto femorale della coscia destra durante la prima giornata di campionato a Roma, ma ora punta la sfida di domenica contro il Napoli. Se in queste ore riuscirà a superare gli ultimi test fisici e a reggere interamente un allenamento a pieno ritmo Vincenzo Italiano lo porterà in panchina allo stadio Dall'Ara. Certo, per ritrovare la condizione dopo uno stop così lungo avrà bisogno di tempo. La sosta aiuterà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA