00:25 min

serie a

Il Cagliari espugna il Bentegodi: Verona battuto 0-2. Ora la salvezza è a un passo!

Alex Iozzi
Il Cagliari espugna il Bentegodi: Verona battuto 0-2. Ora la salvezza è a un passo! - immagine 1Il Cagliari espugna il Bentegodi: Verona battuto 0-2. Ora la salvezza è a un passo! - immagine 1
Nicola esce indenne dal confronto con il connazionale Zanetti e allunga sulla zona retrocessione: manca sempre meno all'aritmetica permanenza in Serie A

Triplice fischio al Bentegodi: il Cagliari, guidato da Davide Nicola, trionfa in casa dell'Hellas Verona in uno dei due "Monday Night" della 34ª giornata di Serie A. 0-2 l'esito conclusivo dell'incontro: le reti di Leonardo Pavoletti (al 30° minuto del primo tempo) e di Alessandro Deiola (nel recupero della ripresa) stendono gli uomini di Paolo Zanetti. Nel mezzo, più precisamente all'85° minuto di gioco, l'espulsione di Daniele Ghilardi (difensore centrale scaligero).

Hellas Verona-Cagliari 0-2, Pavoletti e Deiola stendono Zanetti: Nicola intravede la salvezza

—  

Grazie al suddetto risultato, la compagine sarda supera (di un punto) gli scaligeri e aggancia il 14° posto in classifica a quota 33 punti: a quattro giornate dal fotofinish, la salvezzaper i rossoblù (distanti otto lunghezze dal Veneziaterzultimo) appare ormai certa.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.