Ibrahimovic bestia nera del Napoli… anche a distanza di 10 anni!

di Claudia Vivenzio

Il Milan vince per 3-1 sul Napoli ma lo fa con un Ibrahimovic mostruoso. Un giocatore in totale stato di grazie che ogni pallone lo trasforma in oro, o meglio, in gol.

Ibrahimovic bestia nera del Napoli… anche a distanza di 10 anni!

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 22: Zlatan Ibrahimovic of A.C. Milan scores their team’s first goal during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on November 22, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic è un autentico talismano per il Milan al San Paolo. L’ultima vittoria dei rossoneri all’impianto di Fuorigrotta, infatti, risale addirittura a dieci anni fa: al 25 ottobre 2010 e finì 2-1 con le reti di Robinho e… Ibrahimovic!

A distanza di tantissimi anni è ancora Zlatan a decretare il match e a riportare la vittoria rossonera in campo partenopeo dopo un decennio!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy