Il 25 maggio Zlatan Ibrahimovic ha subito un infortunio al polpaccio che rischiava di danneggiare lui e il Milan per tutto il finale di stagione. Ieri il club ha invece fatto sapere che lo svedese sta meglio, e che i tempi di recupero si stanno sempre di più accorciando. Sicuramente il calciatore, che con il suo arrivo ha cambiato per carisma e tecnica il rendimento della squadra, non parteciperà alla trasferta dello Stadium a Torino il 12 giugno. Ciò nonostante l'allenatore è fiducioso di riportarlo in campo già a Lecce.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Ibrahimovic accelera i tempi di recupero. Potrebbe scendere in campo a Lecce: le ultime
Il 25 maggio Zlatan Ibrahimovic ha subito un infortunio al polpaccio che rischiava di danneggiare lui e il Milan per tutto il finale di stagione. Ieri il club ha invece fatto sapere che lo svedese sta meglio, e che i tempi di recupero si stanno...
Ibrahimovic accelera: il tempo stringe
Zlatan Ibrahimovic non vuole saltare altre partite, conosciamo la sua voglia. La Gazzetta dello Sport di questa mattina rende nota la possibilità che lo svedese torni in campo prima di quanto ci si aspetti. Nonostante l'età avanzata, il giocatore continua a fare la differenza: difficile immaginare un finale di stagione senza di lui per il Milan, che dovrà tentare di raggiungere una posizione che possa loro consentire l'accesso in Europa. Il 22 giugno è la data in cui Ibrahimovic vorrebbe tornare in campo, o al massimo il 28 per la sfida con la Roma. Il 4 e il 7 luglio ci saranno poi le sfide con Lazio e Juventus, che molto diranno delle ambizioni dei rossoneri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA