Nel match esterno di ieri contro la Roma, Zlatan Ibrahimovic ha abbandonato il campo al 56' per via di un infortunio. Il gigante svedese potrebbe saltare il match contro il Napoli, così come Hakan Çalhanoğlu.
serie a
Milan, Ibra a forte rischio per il match contro il Napoli. Stop anche per Çalhanoğlu-SKY
Nel match esterno di ieri contro la Roma, Zlatan Ibrahimovic ha abbandonato il campo al 56′ per via di un infortunio. Il gigante svedese potrebbe saltare il match contro il Napoli, così come Hakan Çalhanoğlu. Milan, Ibra a forte rischio...
Milan, Ibra a forte rischio per il match contro il Napoli: stop anche per Çalhanoğlu
Il Milan perde così due tra i giocatori fondamentali della rosa: Ibrahimovic e Çalhanoğlu. Sia l'attaccante che il centrocampista, nel match di ieri contro la Roma, hanno abbandonato il campo causa infortuni.
Il centrocampista turco ha rimediato un edema al flessore, rischia almeno 2 turni di Serie A. Ibra invece ha rimediato una lesione all'adduttore sinistro, ancora incerto il suo rientro, visto che si sottoporrà a nuovi esami strumentali tra 10 giorni.
Pioli perde dunque due dei suoi migliori uomini in un momento particolarmente delicato per i rossoneri. Il Milan dovrà affrontare nelle prossime settimane: Udinese, Verona, ManchesterUnited (nella sfida valevole per l'Europa League) ed il Napoli; match parecchi impegnativi nei quali i due giocatori avrebbero potuto fare la differenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA