Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Clamoroso Hysaj, gli ultras della Lazio lo cercano in pizzeria!

ROME, ITALY - JULY 08: Elseid Hysaj of SS Lazio during the medical test at the Lazio Lab in Formello sport center on July 08, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Le ultime su Hysaj

Giovanni Ibello

Un arrivo tutt'altro che piacevole quello di Hysaj alla corte di Maurizio Sarri. Il calciatore nelle ultime ore è stato bersagliato dagli insulti, suscitando l'ira dei tifosi biancocelesti. In seguito al video pubblicato da Luis Alberto su Instagram, in cui l'albanese cantava "Bella Ciao", i laziali non hanno aspettato ad accanirsi contro il nuovo arrivato. Il video è stato poi rimosso anche se ha già fatto il giro del web.

Hysaj, continuano gli insulti per l'albanese

Ma non è tutto. Alcuni degli ultras ​della Lazio si sono presentati nella pizzeria dove era riunita la squadra alla ricerca di un confronto con il giocatore. Hysaj e la squadra, tuttavia, erano nel frattempo già rientrati in albergo e così il confronto si è spostato proprio davanti all’hotel dove alloggia la Lazio ad Auronzo di Cadore. In zona era presenti anche alcuni rappresentanti della Digos e il ds Tare che ha contribuito a placare gli animi.

Il tutto con l'imbarazzo latente di Maurizio Sarri, neo-"comandante" della formazione biancoceleste e che da un lato mal digerisce certe ingerenze dei tifosi (è stato chiaro anche in merito agli insulti ricevuti di Muriqi durante la prima amichevole) e dall'altro non ha mai nascosto la propria ideologia politica non affine a quella portata avanti dagli ultras. Lo si apprende da Calciomercato.com.