Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Hysaj figlioccio di Sarri in tutto: Elseid sostituisce il tecnico in conferenza

ROME, ITALY - AUGUST 18:  SS Lazio head coach Maurizio Sarri and Elseid Hysaj looks on during the training session at Formello sport centre on August 18, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Data la squalifica di Maurizio Sarri, ha parlato Hysaj

Francesco Melluccio

Tempo di conferenze stampa in SerieA, con tanti allenatori che hanno parlato dei match che si giocheranno domani, per la quinta giornata. C'è però un piccolo particolare che riguarda la Lazio: data la squalifica di Maurizio Sarri, che quindi non può parlare, non ci sarà il secondo, bensì un calciatore. Il prescelto non poteva che essere ElseidHysaj, figlioccio del mister toscano, che ha cresciuto l'albanese dai tempi di Empoli, passando per Napoli sino a Roma, oggi.

Lazio, Hysaj sostituisce Sarri in conferenza stampa

Elseid Hysaj (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Di seguito quindi le parole di Elseid Hysaj, neo acquisto della Lazio, che è intervenuto in conferenza stampa al posto di MaurizioSarri, squalificato.

"Io e il mister siamo un po' più maturi sotto tanti punti di vista, siamo cresciuti. Entrambi siamo andati a fare anche le nostre esperienze fuori, lo vedo carico e ancora più motivato. Vedo che gli piace lavorare con la Lazio. Sicuramente la sua presenza è stato un motivo in più, ma già avevo idea di venire alla Lazio, una squadra molto forte.

La Lazio ha sempre dato fastidio a tutti, ci sono tanti giocatori forti. Ciro Immobile tra questi, quando ce l'hai contro ti dà noia, ora dico che sono fortunato. Poi ci sono anche Luis Alberto e Milinkovic. Meccanismi di Sarri? Per alcuni giocatori che erano qui, dopo anni di 3-5-2, non è facile cambiare modulo. Sarà una cosa veloce: con il mister in campo e gli allenamenti che stiamo facendo in poco tempo torneremo in forma.

Il Torino è molto forte, bisogna andare convinti e pensare che siamo la Lazio. Dobbiamo credere in noi stessi. Dove possiamo migliorare? Sono tanti gli aspetti, ma con la disponibilità che c'è sono fiducioso. Prima o poi ci divertiremo. Derby? Nessuno ne parla. Prima c'è il Torino e abbiamo visto che non dobbiamo mai sottovalutare gli avversari".